L'abito OPI by Ornella Pellegrini - UNO, NESSUNO, CENTOMILA

OPI è l'abito della donna moderna ed irrimediabilmente sensuale e romantica. Un mix di stile e praticità che può essere condiviso da tutte le donne di tutte le età e … forme.

OPI, presente da Coontemporary MOOD dal 21 al 24 febbraio 2014 in via Tortona a Milano, rappresenta l'abito in tessuto "non stropicciabile", facilmente lavabile a mano e che non necessita di stiratura.
Stampato, multicolore, con ampio scollo sulla schiena, collo a lupetto con chiusura sulla nuca tramite un bottoncino personalizzato.

OPI è l'abito lungo per la soirée formale ed elegante con tacchi alti e stiletto e, nel contempo, può essere l'abito giusto per l'aperitivo in spiaggia con le amiche con infradito o piedi scalzi.
L'ottima vestibilità è garantita da un gioco di tagli magistralmente studiati per definire la sua linea morbida ed elegantemente sensuale; è un abito da provare, perché grazie al suo taglio sapiente ed al tessuto fluido, scivola sul corpo accarezzandolo e valorizzando le forme ed è quindi adatto a tutte le taglie.
La comodità di OPI sta nel fatto di occupare pochissimo spazio, tanto che viene fornito unitamente ad una pratica ed elegante pochette fatta a mano a uncinetto . Oggi si ha sempre meno tempo, si viaggia molto, ma i soggiorni sono tendenzialmente brevi e con bagaglio ridotto.
Anche nella vita di tutti i giorni, un'uscita dopo il lavoro deve essere facilmente conciliabile con tempi ristretti.

OPI è, e rimane nella sua semplicità ricercata, un abito unico: un classico non soggetto alla moda di una stagione

OPI può essere indossato senza reggiseno o con fascia.