L'abito OPI by Ornella Pellegrini - UNO, NESSUNO, CENTOMILA

OPI è l'abito della donna moderna ed irrimediabilmente sensuale e romantica. Un mix di stile e praticità che può essere condiviso da tutte le donne di tutte le età e … forme.

OPI, presente da Coontemporary MOOD dal 21 al 24 febbraio 2014 in via Tortona a Milano, rappresenta l'abito in tessuto "non stropicciabile", facilmente lavabile a mano e che non necessita di stiratura.
Stampato, multicolore, con ampio scollo sulla schiena, collo a lupetto con chiusura sulla nuca tramite un bottoncino personalizzato.

OPI è l'abito lungo per la soirée formale ed elegante con tacchi alti e stiletto e, nel contempo, può essere l'abito giusto per l'aperitivo in spiaggia con le amiche con infradito o piedi scalzi.
L'ottima vestibilità è garantita da un gioco di tagli magistralmente studiati per definire la sua linea morbida ed elegantemente sensuale; è un abito da provare, perché grazie al suo taglio sapiente ed al tessuto fluido, scivola sul corpo accarezzandolo e valorizzando le forme ed è quindi adatto a tutte le taglie.
La comodità di OPI sta nel fatto di occupare pochissimo spazio, tanto che viene fornito unitamente ad una pratica ed elegante borsetta in tessuto coordinato che può essere utilizzata come pochette. Oggi si ha sempre meno tempo, si viaggia molto, ma i soggiorni sono tendenzialmente brevi e con bagaglio ridotto.
Anche nella vita di tutti i giorni, un'uscita dopo il lavoro deve essere facilmente conciliabile con tempi ristretti.

OPI è, e rimane nella sua semplicità ricercata, un abito unico: un classico non soggetto alla moda di una stagione

OPI può essere indossato senza reggiseno o con fascia.