MENO 40.5 nasce dalla voglia di rilanciare in senso più ampio e completo il concetto di sartoria artigianale che da più di 25 anni è l'attività di Ornella Pellegrini.L'arte sartoriale come tale consiste nel dare forma all'idea di abito, inteso non solo come capo di abbigliamento fine a se stesso, ma come strumento che interpreta la persona ed esalta la personalità di chi lo indossa.

Per poter realizzare questo obbiettivo è necessario riscoprire il piacere di pensare ai materiali, al taglio, alle forme ed affidarci ad esperti del settore che possano aiutarci a valorizzare il nostro corpo, con beneficio per la nostra anima.

Non esiste un concetto univoco di moda bensì una moda su misura per ciascuno di noi: prima di cambiare il tuo look affidati ad Ornella per una consulenza mirata nel suo atelier in Chiasso.

Ottimizzare la resa dell'abito con intimo di classe ed aggiungere degli accessori particolari che rendono il tuo uno stile unico.

"MENO 40.5 può offrirti tutto questo e ancora di più come la possibilità di affittare abiti per serate speciali, l'assistenza all'acquisto come personal shopper oppure rivisitare i tuoi vecchi abiti per riadattarli e renderli più glamour."